In un bosco secolare, parte dell’antica foresta planiziale padana, all’ombra di grandi alberi, sulla sponda sinistra del ume Adda, come in una “macchina del tempo” incontrerete i grandi rettili del passato, dinosauri, pterosauri e i nuovi: Tito (il giovane Titanosauro) il Ticinosuchus ferox (rettile triassico) e il nuovissimo T-rex!

Ma non solo... i nostri progenitori, uomini preistorici e tanti altri animali straordinari! E per piacevoli momenti, all’insegna della natura e della scienza, un percorso botanico, una esposizione di fossili e minerali, animali in semilibertà, aree attrezzate e uno spazio giochi per i più piccoli.

Tutto questo a soli 25 km. da Milano.

SCARICA QUI IL VOLANTINO CON LA NOSTRA OFFERTA DIDATTICA

Prenotazioni: 02 39469837 - prenotazioni@admaiora.education

Proposte Didattiche

Viaggio nella preistoria - Visita-gioco che coinvolgerà i bambini in una fiaba a lieto fine. Con il prezioso aiuto di altri animali preistorici che la classe incontrerà nel percorso, i piccoli dovranno riconsegnare un piccolo uovo di dinosauro perso da una mamma distratta.
Durata: 45'
Costo: € 70,00

Chi vuol essere dinosauro? - Divertente attività ludico-didattica che introduce i più piccoli nell’affascinante mondo dei dinosauri e dei rettili preistorici.
Durata: 1h
Costo: € 70,00