FESTE DI COMPLEANNO AL MUSEO

Una festa al Museo è una festa speciale!

 

Al museo di storia naturale di Genova è possibile svolgere feste di compleanno a tema naturalistico, con attività ludo-didattiche progettate per intrattenere il festeggiato e i suoi piccoli amici in modo originale, divertente ed educativo. 

  • ESPLORATORI DEL MUSEO: Supera le prove, trova gli indizi e mettiti alla prova per diventare anche tu un vero esploratore! Consigliato per bambini dai 6 ai 9 anni.
  • PREDATORS: Chi sono i predatori? Scopriamo insieme il mondo degli animali più pericolosi del Museo. Chi sarà il SUPER PREDATORE che nasconde il tesoro?                                                  Consigliato per bambini dagli 8 ai 12 anni.
  • SPETTACOLO DI MARIONETTE: La Pecorella Erminia, il Gufo Melchiorre e gli altri personaggio di “Mi Racconti Una Storia” sono i protagonisti di spettacoli divertenti e interattivi.              Consigliato per bambini dai 4 anni in su.
  • COMPLEANNO ALL’INTERNO DELLA MOSTRA MYTHOS: Riservato ai più coraggiosi, vieni a scoprire la mostra Mythos tra giochi e sfide. 
compleanni covid

INFORMAZIONI:

 

Possono partecipare alle feste 8 bambini al massimo ed è necessaria la presenza di un adulto accompagnatore.

Tutte le feste, tranne lo spettacolo di marionette, possono essere svolte anche alla sera, dopo le 18:30 al costo di €130.00. Le feste serali sono destinate esclusivamente ai bambini, 9 bambini al massimo. 

 

La festa comprende la visita gioco, l’apertura dei regali, un regalino per il festeggiato ed un gadget per tutti i bambini. Non è possibile effettuare alcun rinfresco. 

 

Le feste si possono svolgere solo nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.

 

In caso di ALLERTA ARANCIONE o ROSSA il Museo sarà chiuso e la festa sarà rimandata.

 

Per sapere le disponibilità nei vari giorni è necessario chiamare il numero  +393348053212 oppure scrivere all’indirizzo email genova@assodidatticamuseale.it .